Orari Segreteria

Orario Mattina:
Da Lunedì a Venerdì

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Orario Pomeriggio:
Martedì e Giovedì
dalle ore 16.30 alle ore 19.30

albo2

 amministrazione trasparente2 

  

fatturapa 

  

 

 

Articoli

Convenzione per Firma Digitale. Posta Elettronica Certificata

 

FIRMA DIGITALE
 
Si comunica che il ns. Collegio ha aderito alla convenzione con Aruba per l'acquisto del Kit per la firma digitale.
Firmare un documento elettronico è un’attività assai semplice e per eseguirla è necessario essere dotati di un Kit per firma digitale. Aruba lo mette a disposizione solo per i periti industriali ad  €  58,68.
La validità del certificato e della chiavetta è di 3 anni dalla data di rilascio ed il successivo rinnovo triennale avverrà al prezzo di 10 euro. I Kit saranno personalizzati con il logo della categoria e prevedono un dispositivo sicuro di generazione delle firme (smart card), un lettore di smart card ed un software di firma e verifica. Il tutto è compreso in una semplice chiavetta e penna USB.
Per poter aderire all'iniziativa occorrono innanzitutto le credenziali di accesso alla pagina WEBALBO da richiedere alla ns. segreteria al n. 095/7223819.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
 
 
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
 
Si avvisano gli Iscritti che, ai sensi delle Legge 28 gennaio 2009 n. 2, è obbligatorio il possesso dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC. Pertanto, si comunica che, per tutti coloro che non hanno attivato la PEC, visto che la stessa è stata pagata per l’anno in corso dal CNPI per tutti gli Iscritti agli Albo dei Collegi, si provvederà d’ufficio agli adempimenti.
Per consultare la tua Posta Elettronica Certificata PEC, clicca qui Aruba webmail PEC, inserisci il tuo indirizzo PEC e la password che trovi nella tua “area riservata della WebAlbo”, a cui accedi con le credenziali di accesso da richiedere alla segreteria.