Corsi aggiornamento per Professionisti Antincendio
Vi informiamo dell'organizzazione di cinque corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, per un totale di 20 ore, fruibili anche in modalità streaming sincrono.
I corsi, validi ai fini del mantenimento dell'iscrizione ai sensi dell'art. 7 DM 05/08/2011, sono rivolti ai professionisti iscritti agli elenchi del Ministero dell'Interno e si terranno in diretta streaming sincrono presso la sala riunione del ns. Collegio (V.le Vittorio Veneto n. 343, Catania) che ha aderito come "sede collegata" del Collegio di Venezia, c/o il quale si tengono i corsi che sono distribuiti dalla piattaforma del Consiglio Nazionale.
La prima lezione si svolgerà lunedì 22 maggio pv. dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
La fruizione dei corsi in modalità streaming sincrono può avvenire solo con la presenza fisica del professionista nella ns. sede, che verrà rilevata sia in ingresso che in uscita e riportata su apposito registro vidimato.
Al termine di ogni corso è prevista la verifica, da parte di una Commissione terza, mediante test a risposta multipla su tutti gli argomenti trattati nel corso. Al termine del corso, all'esito della verifica finale dell'apprendimento, sarà rilasciato un attestato di frequenza con relativa durata, valido ai sensi del D.M. 05/08/2011.
Agli eventi formativi saranno inoltre riconosciuti, ai periti industriali iscritti al ns. albo, i crediti formativi professionali, ai sensi del vigente regolamento sulla formazione continua.
Il costo per ogni corso della durata di 4 ore è di € 40,00 più IVA, mentre il costo per la totalità dei corsi è di € 150,00 più IVA.
Per l'iscrizione al corso, è necessario compilare l'allegato modulo di adesione, che deve essere rispedito, corredato della ricevuta di versamento, al fax 0642008445 o all'indirizzo di posta opificium@cnpi.it.
Si invitano i colleghi interessati ad inviare per conoscenza il modulo alla ns. segreteria, ai fini dell'organizzazione della sala riunione del ns. Collegio. Per contattare la ns. segreteria, potete chiamare ai numeri 095/7223819 oppure 3484624921 o inviare un'email all'indirizzo info@periti-industriali.ct.it.
Si ricorda ai professionisti antincendio che, ai sensi del D.M. di cui sopra, entro 5 anni dalla data di iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno, occorre completare l'aggiornamento per un totale di 40 ore.